Se hai problemi con la tua vista o la lettura sul tuo dispositivo è difficile per te, Blue Light Filter & Night Mode - Night Shit è uno strumento che puoi usare per cambiare il colore e la luminosità dello schermo in base alle tue esigenze. Con questa app puoi assicurarti una lettura confortevole qualunque sia il tuo problema.
A volte, la luminosità dello schermo può peggiorare la vista, nonostante sia ridotta al livello più basso. Le persone con emicrania o mal di testa, cataratta o qualsiasi problema di vista possono essere influenzate dalla luce emessa dai loro dispositivi. Se questo è vero per te e hai bisogno di uno strumento che ti consenta di adattare lo schermo alle tue esigenze, Blue Light Filter & Night Mode - Night Shift offre una serie di possibilità.
Nel menu principale puoi vedere quattro filtri predeterminati da bassa ad alta intensità che puoi applicare rapidamente toccando ciascuno di essi. Se non ti piacciono, vuoi cambiarli o preferisci crearne uno personalizzato, puoi personalizzare una vasta gamma di valori come colore di sfondo, luminosità, intensità o valori RGB a tuo piacimento.
Leggi comodamente grazie a Blue Light Filter & Night Mode - Night Shift e non avrai mai problemi quando si tratta di lavorare di nuovo con il tuo dispositivo mobile, in qualsiasi momento del giorno o della notte.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Blue Light Filter & Night Mode - Night Shift. Scrivi tu il primo commento! Commento